A conclusione di un anno da record – il sito ha doppiato la soglia di 500mila lettori al mese! -, anche Exibart si prende una breve pausa. Le diverse sezioni torneranno a regime dell’8 gennaio 2007. Nel frattempo però non perdete l’opportunità per vedervi una mostra “last minute”: l’home page ospiterà infatti a rotazione le recensioni di tutte le mostre ancora aperte, che magari vi sono via via sfuggite. E poi ci sono sempre speed-news e calendario che – seppur a scartamento ridotto – continuano ad aggiornarvi in tempo reale…
[exibart]
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…
Visualizza commenti
grazie! anche a voi!
mi associo agli auguri di Buon Natale e un 2007 ricco di grande crestività
Un augurio per un 2007 fecondo a tutta la redazione e a tutti gli artisti in rete e a Exibart di continuare ad essere lo strumento indispensabile per la diffusione del nostro lavoro, grazie e auguri Exibart.
W Exibart! Come faremmo senza? AUGURI
Ringraziando per tutte le puntuali informazioni, invio incredibili auguri di grandi successi a tutto
il formidabile staff di exibart
Grazie EXIBART sei grande!!! un mondo
Tantissimi auguri al giornale ed a tutti gli artisti affinchè l'arte migliori la nostra vita e quella di chi incontriamo lungo il nostro cammino.