A conclusione di un anno da record – il sito ha doppiato la soglia di 500mila lettori al mese! -, anche Exibart si prende una breve pausa. Le diverse sezioni torneranno a regime dell’8 gennaio 2007. Nel frattempo però non perdete l’opportunità per vedervi una mostra “last minute”: l’home page ospiterà infatti a rotazione le recensioni di tutte le mostre ancora aperte, che magari vi sono via via sfuggite. E poi ci sono sempre speed-news e calendario che – seppur a scartamento ridotto – continuano ad aggiornarvi in tempo reale…
[exibart]
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Lidl lancia la Trolley Bag firmata Nik Bentel: una borsa in acciaio ispirata al carrello della spesa e destinata a…
Dopo la cancellazione del progetto di Gabrielle Goliath, considerato "divisivo" per il coinvolgimento di una poetessa palestinese, il Sudafrica conferma…
Visualizza commenti
grazie! anche a voi!
mi associo agli auguri di Buon Natale e un 2007 ricco di grande crestività
Un augurio per un 2007 fecondo a tutta la redazione e a tutti gli artisti in rete e a Exibart di continuare ad essere lo strumento indispensabile per la diffusione del nostro lavoro, grazie e auguri Exibart.
W Exibart! Come faremmo senza? AUGURI
Ringraziando per tutte le puntuali informazioni, invio incredibili auguri di grandi successi a tutto
il formidabile staff di exibart
Grazie EXIBART sei grande!!! un mondo
Tantissimi auguri al giornale ed a tutti gli artisti affinchè l'arte migliori la nostra vita e quella di chi incontriamo lungo il nostro cammino.