Dopo la recente apertura di ‘trento bolzano’ diretta da Mariella Rossi, si rafforza la presenza di exibart.com nel quadrante di nord-est. Da oggi parte ufficialmente, con la direzione di Elena Londero, la sezione ‘friuli’ del nostro portale.
Come tutte le altre sezioni l’attenzione sul mondo dell’arte sarà a 360 gradi. Dall’archeologia ai giovani artisti. La redazione friulana seguirà con eguale attenzione le grandi città come Trieste e Udine e gli eventi allestiti nei piccoli centri della regione.
Si parte con interessanti approfondimenti su mostre come Da de Chirico a Lenor Fini allestita al Museo Rivoltella di Trieste e curata da Vittorio Sgarbi e come la mostra del noto disegnatore Gianluigi Toccafondo, da visitare nella Chiesa di San Francesco di Udine. Come nella tradizione di exibart.com l’attenzione sarà uguale sia per gli spazi istituzionali che per le gallerie private della regione.
la sezione friuli: )))))))))
per collaborare: )))))))))
[exibart]
La residenza romana di FWAD promossa da SALAD San Lorenzo Art District si è conclusa con una mostra che ha…
Alla National Gallery of Iceland di Reykjavik, Björk presenterà una nuova mostra scandita da installazioni immersive: per la prima volta…
Charlie Brown trasporta il suo piccolo albero di Natale negli ultimi momenti del classico natalizio del 1965, e fissa un…
Fino al 28 febbraio, nelle Sale Canoviane del Museo Correr a Venezia, le sculture in vetro di Karen LaMonte dialogano…
Il maestro del pop Ed Ruscha reinterpreta uno dei paesaggi simbolo del suo immaginario trasformandolo in una tavoletta di cioccolato…
Ai Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, un percorso affascinante che attraversa il lavoro della grande fotografa Margaret Bourke-White:…
Visualizza commenti
In bocca al lupo.
in bocca al lupo !!!
Auguri!!!!
Grande! Vi auguro un buon lavoro e aspetto ansiosamente le vostre notizie!
In bocca al lupo anche da parte mia!!!