Dopo la recente apertura di ‘trento bolzano’ diretta da Mariella Rossi, si rafforza la presenza di exibart.com nel quadrante di nord-est. Da oggi parte ufficialmente, con la direzione di Elena Londero, la sezione ‘friuli’ del nostro portale.
Come tutte le altre sezioni l’attenzione sul mondo dell’arte sarà a 360 gradi. Dall’archeologia ai giovani artisti. La redazione friulana seguirà con eguale attenzione le grandi città come Trieste e Udine e gli eventi allestiti nei piccoli centri della regione.
Si parte con interessanti approfondimenti su mostre come Da de Chirico a Lenor Fini allestita al Museo Rivoltella di Trieste e curata da Vittorio Sgarbi e come la mostra del noto disegnatore Gianluigi Toccafondo, da visitare nella Chiesa di San Francesco di Udine. Come nella tradizione di exibart.com l’attenzione sarà uguale sia per gli spazi istituzionali che per le gallerie private della regione.
la sezione friuli: )))))))))
per collaborare: )))))))))
[exibart]
Dodici lampadari d’artista realizzati in vetro di Murano trasformano Piazza San Marco a Venezia in uno spazio di confronto tra…
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
Visualizza commenti
In bocca al lupo.
in bocca al lupo !!!
Auguri!!!!
Grande! Vi auguro un buon lavoro e aspetto ansiosamente le vostre notizie!
In bocca al lupo anche da parte mia!!!