Sono molte, le sorprese che Exibart sta preparando per il numero quaranta, che sbarcherà a Venezia da protagonista giusto nei giorni caldi (anche climaticamente?) del vernissage biennalesco. Pazienza, però, ve le diremo a tempo dovuto… Una l’abbiamo già anticipata, ed è lo Speciale Biennale, uno strumento indispensabile per approfondire tutti gli eventi veneziani, ed una pratica guida per non perdersi fra i mille appuntamenti della kermesse. Ma anche un fascicolo da conservare, da collezione, visto che avrà un’esclusiva copertina disegnata – anzi, fotografata – dal grande Gabriele Basilico, uno degli artisti italiani invitati da Robert Storr per la mostra internazionale. E non sarà da meno la rivista “madre”, l’Exibart.onpaper vero e proprio, con la cover realizzata da Nico Vascellari, altro protagonista della Biennale nello spazio dedicato al Premio per la giovane arte italiana. Caccia aperta, dunque, e attenti a non farveli sfuggire, a meno che non scegliate di riceverli tranquillamente a casa, pagando solo i 19 euro di spese postali…
link correlati
Abbonati ad Exibart
Fai pubblicità su Exibart
Diventa anche tu Exibart.point
[exibart]
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato globale. Alla vigilia dell’apertura, Renfrew rivela a…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…
Nel pieno delle proteste in Iran, emergono notizie sulla morte di artisti coinvolti o colpiti dalla violenza statale, mentre continua…
160 gallerie provenienti da 24 Paesi, con diverse new entry, progetti speciali e nuove sezioni per la 30ma edizione di…
Quella di Kochi-Muziris è molto più di una Biennale: tra antichi palazzi coloniali e mercati di spezie, l’arte trova tempi…
Partito il programma di L’Aquila Capitale della Cultura 2026: tra i protagonisti, Marinella Senatore, Liu Bolin e Maurizio Cattelan nelle…