Cafeteria di Cittadellarte (Biella), Spazio Polissena (Prato), Teatro Tinta di Rosso (Napoli), Tuma’s book (Roma), Bistrot Agave (Roma), Caffe Universale Acanto Benessere Spa (Roma), Caffeletterario (Roma), Ugc Cine Cité (Roma – Fiumicino), Plasma (Firenze), Bondbar (Milano), Tad (Milano), Raas (Milano), Bravo Cafe (Bologna), Collezione Peggy Guggenheim – bookshop (Venezia), ArtBookLingotto (Torino), Adresse (Modena), Mart – bookshop (Rovereto), Hotel dell’Arti (Cremona).
Eccola la lista dei nuovi Exibart.point, punti di distribuzione di Exibart.onpaper, che si vanno ad aggiungere all’amplissimo novero dei punti già attivi in tutta Italia. Ma attenzione a tutti gli affezionati lettori: i punti dove è possibile trovare Exibart.onpaper gratuitamente sono pensati per raggiungere, ad ogni nuovo numero, dei nuovi lettori. Ecco perché Exibart è distribuito in location alternative rispetto a musei e gallerie d’arte. Se siete dei lettori abituali, quindi, non sottraete una copia del giornale ad un potenziale nuovo lettore ed abbonatevi.
link correlati
La lista completa degli Exibart.point con i dettagli degli indirizzi ed i recapiti
Diventa anche tu Exibart.point
Abbonati ad Exibart
[exibart]
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Al Complesso di San Giovanni di Catanzaro, un progetto espositivo che mette in dialogo i linguaggi dell’arte contemporanea con l’immaginario…