Il 19 novembre sarà presentato il nuovo servizio i-mode di Wind, il primo operatore telefonico italiano in grado di offrire servizi di comunicazione integrati di telefonia fissa, mobile e internet. Il servizio i-mode, grazie alla tecnologia giapponese DoJa, dà vita a un pacchetto di offerte senza precedenti in Italia che consentirà ai clienti di accedere sui cellulari a servizi e contenuti.
Dopo internet, il wap e il supporto cartaceo, Exibart sarà tra i 200 siti pronti per questo nuovo servizio che in Giappone ha conquistato ben 40 milioni di utenti. Exibart.i-mode (dopo Exibart.com, Exibart.wap, Exibart.niusletter, Exibart.onpaper ed Exibart.segnala) sarà un ulteriore strumento al servizio dei nostri lettori che ancor più potranno avere in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo l’aggiornato panorama degli appuntamenti d’arte in Italia.
[exibart]
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di “Sankthansnatt”, dove…
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…