Sono molte le novità che Artissima – come ad ogni nuova edizione, del resto – apparecchia per tutto l’italico mondo dell’arte che nel secondo weekend di novembre fa rotta per Torino. Da quest’anno – proprio così – ci sono pure gli occhiali personalizzati. Vanni, brand dell’azienda Nico-design e sponsor di Artissima, ha infatti realizzato in esclusiva una serie limitata di occhiali artistici con il colore fucsia della fiera, denominata Feel Contemporary, che saranno dati in omaggio a tutti i principali collezionisti, ai galleristi, e ai giornalisti accreditati, negli stand all’interno della fiera e nell’area riservata Vip. Nei giorni di Artissima – nell’ambito dell’iniziativa Saturday Night Art Fever – l’azienda inaugura poi il suo secondo punto vendita esclusivo a Torino, che per l’occasione propone la mostra Vedere l’arte con occhi diversi di Roberta Savelli. Il marchio Vanni è distribuito in oltre cinquanta paesi a livello internazionale ed è stato recentemente premiato come miglior design dell’anno alla fiera internazionale Ioft di Tokyo.
link correlati
www.nicodesign.it
www.vanniocchiali.com
www.derapage-eyewear.com
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di “Sankthansnatt”, dove…
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…
Visualizza commenti
Brutti, vecchio stile già visto e rivisto
A me piacciono assai, anche se non fossero più di moda Estesi fino alle tempie ed anche striati...peccato che non si adattano al mio ovale, non sono Kate Moss!
ho saputo che ad artissima non ti fanno entrare se non ce li hai.
questione di hype.
dio mio che mXXXa!!
Ochhialoni e savelli...
ma la savelli non è mica quella che fa bambini ?
questa volta con gli occhiali fucsia?
speriamo che le lenti degli occhiali siano moooooolto scure!!!!
Preferisco il frisbee che mi danno quando sono in coda sulla tangenziale di mestre, è sitazionista.