È il primo mensile di moda, città ed eventi completamente gratuito, distribuito in 25mila copie in trecento esclusive location, ma anche in occasione dei più importanti eventi meneghini. Una “Milano a 360° e senza filtri, attraverso i suoi elementi più stimolanti: la moda, le realtà urbane e gli eventi”, specificano i promotori. Per festeggiare il quinto numero, What’s Up organizza una festa al Roialto per ringraziare i propri lettori e premiare il vincitore del Concorso Fotografico indetto dal magazine. Con open bar, buffet, e musica dal vivo con l’originale ed elegante Jazz dei The Trust. Fra tutti coloro che si registreranno sul sito della rivista, cento verranno estratti e riceveranno via mail un invito alla serata.
Sale e carbone ricopriranno il pavimento del Padiglione Argentina alla Biennale d’Arte di Venezia 2026: il progetto di Matías Duville,…
AfroféminasGPT è un esperimento di intelligenza artificiale femminista basato su testi del pensiero nero e decoloniale: un progetto culturale che…
A Castrignano dei Greci, nel cuore del Salento, Kora continua le sue attività dedicate al contemporaneo: l’ultimo progetto, una mostra…
Da un vecchio cappotto a un guantone da pugilato: la nuova mostra di Spazio Punch —visitabile fino al 10 gennaio…
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…