Due giorni in compagnia del noto pittore spagnolo, ma residente a Roma, Pedro Cano, sabato 2 e domenica 3 ottobre un laboratorio di acquarello per adulti e bambini, un’occasione speciale per dipingere in compagnia di un maestro nella splendida cornice dell’Orto Botanico di Firenze.
In occasione della sua personale dall’orto mediterraneo dal 30 settembre al 30 ottobre presso la Galleria Falteri, Cano ritrarrà piante e fiori insieme ai partecipanti del laboratorio, insegnando i… trucchi della pittura en plein air.
È stata inaugurata a Roma, con la collettiva MEGADEATH, la nuova sede di Spazio Rivoluzione, già presente a Palermo e…
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
Pedro sei bello e maggico!!! sì 'o best!!!