Levi’s ha scelto il teatro della Pergola e il regista Giancarlo Cauteruccio per presentare al popolo fashion di Pitti Uomo la nuova campagna pubblicitaria. Lo spot è stato battezzato “Sogno di una notte di mezza estate” e il sonetto di amore di Shakespeare, il XVIII, è stato interpretato, quasi in simbiosi con i presenti, da Asia Argento di jeans vestita. Il nuovo prodotto della Levi’s si chiama Anti-form, e allora la griffe ha voluto abbandonare tutti i canoni della normalità per proporre ai selezionatissimi ospiti una serata fuori dalle regole. L’uscita di servizio del teatro è diventata l’ingresso, il palco e la sue quinte una pista da ballo, la platea il punto in cui la Argento ha recitato in inglese aulico sullo sfondo dello spot proiettato. Poi musica: il rap di Esa e dalla parte opposta, l’house dura di Tommy Vee. Il dj ha suonato fino all’una, mentre in pista si beveva violet, uno speciale cocktail appositamente creato per la serata, ispirato al Sogno di Shakespeare e al succo di viola del pensiero. Poi l’uscita: anche quella anti-form, ovvero dall’ingresso del teatro della Pergola. E fino a sabato continuano le follie della Firenze fashion.
[exibart]
Ha inaugurato ieri, 16 dicembre, e proseguirà fino al 17 gennaio 2026, negli spazi della Galleria Paolo Antonacci la mostra…
Al centro CAOS di Terni, fotografie, disegni e documenti inediti raccontano la genesi della Lancia di Luce di Arnaldo Pomodoro,…
Nel corso del 2026 la Collezione Peggy Guggenheim dedica il proprio programma espositivo a due snodi fondamentali della biografia culturale…
Il neo eletto sindaco di New York ha organizzato una sessione di 12 ore al Museum of the Moving Image…
Arte antica, contemporaneo, ma anche fotografia, monografie, manuali e critica. Per chi sta pensando di mettere un libro sotto l’albero,…
In occasione del centenario dell’Esposizione Internazionale di Arti Decorative e Industriali Moderne, Louis Vuitton ripercorre attraverso 300 oggetti il movimento…