Una opportunità per grafici ed artisti, sono in palio 1000 euro per chi concepirà la miglior copertina per il catalogo (e per la conseguente locandina) della kermesse Milano Flash Art Fair prevista per il prossimo marzo. Il tema base dovrebbe essere la Marylin di Warhol rivisitata à la Duchamp, con tanto di aggiunta di baffi.
articoli correlati
FlashArt fa una fiera, e poi?
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…
Una delle raccolte più ambite, e misteriose, di pittura francese del XVIII secolo, inclusi i capolavori di Jean-Honoré Fragonard, Jean-Antoine…
Visualizza commenti
nessuna riappacificazione e nessuna guerra spero. c'è stata una diffamazione e per quella è partita (stamani per l'appunto) una lettera per diffamazione da parte del mio avvocato; per il resto le notizie sono notizie e se c'è qualcosa di interessante come questa cosa della copertina in palio la si pubblica. l'unica cosa contro cui sarebbe necessario fare guerra è la infima dimensione dei vostri cervelli, che si palesa in commenti come questi.
...si vede che al bambino è arrivata qualche tiratina d'orecchie...
Cosa vedono i miei occhi? un'informazione nuda e cruda? Ci siamo riappacificati eh?
...e vai con il premio Checca isterica...
...si chiama querela per diffamazione, non lettera... e meno male che fai il direttore editoriale!