Ebbene ormai è sicuro, non si trattava di un ripensamento editoriale, la doppia copertina con Clemente da una perte e Montesano dall’altra non è stato un episodio. “Questa sarà la prassi nei prossimi numeri” ha detto il direttore della rivista Giancarlo Politi in una breve dichiarazione ad Exibart “in corrispondenza con l’inaugurazione di Documenta Kassel (la grande mostra quinquennale che si svolge in Germania) usciremo addirittura con tre copertine diverse!“.
Se in Italia non è molto diffuso il collezionismo d’arte contemporanea, lo sarà almeno quello delle riviste di settore? (m.t.)
articoli correlati
La recensione di FlashArt
[exibart]
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
ah, ben, tanto all'edicola qua di fronte di Flash Art arriva solo la mia copia, non avrò di certo l'imbarazzo della scelta
politi=furbastro.....piu copertine piu quattrino