Ebbene ormai è sicuro, non si trattava di un ripensamento editoriale, la doppia copertina con Clemente da una perte e Montesano dall’altra non è stato un episodio. “Questa sarà la prassi nei prossimi numeri” ha detto il direttore della rivista Giancarlo Politi in una breve dichiarazione ad Exibart “in corrispondenza con l’inaugurazione di Documenta Kassel (la grande mostra quinquennale che si svolge in Germania) usciremo addirittura con tre copertine diverse!“.
Se in Italia non è molto diffuso il collezionismo d’arte contemporanea, lo sarà almeno quello delle riviste di settore? (m.t.)
articoli correlati
La recensione di FlashArt
[exibart]
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Olrando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Lidl lancia la Trolley Bag firmata Nik Bentel: una borsa in acciaio ispirata al carrello della spesa e destinata a…
Dopo la cancellazione del progetto di Gabrielle Goliath, considerato "divisivo" per il coinvolgimento di una poetessa palestinese, il Sudafrica conferma…
Dopo l’acquisto per 14,9 milioni di dollari da parte dello Stato, l’Ecce Homo di Antonello da Messina sarà esposto in…
Gli Scavi Scaligeri tornano accessibili con un progetto inedito dagli archivi LIFE: un percorso con oltre cento immagini degli sport…
Fino al prossimo 3 marzo, SPARC*—Spazio Arte Contemporanea porta a Venezia le opere di Stefano Cescon, Damiano Colombi e Alberto…
Visualizza commenti
ah, ben, tanto all'edicola qua di fronte di Flash Art arriva solo la mia copia, non avrò di certo l'imbarazzo della scelta
politi=furbastro.....piu copertine piu quattrino