Mentre si appresta a festeggiare il decennale e l’arrivo di Samuel Keller al ponte di comando, la Fondazione Beyeler annuncia la propria partecipazione a MiArt 2007. Una maniera per rinsaldare un rapporto antico e per comunicare al meglio le iniziative al pubblico, soprattutto lombardo, che frequenta con assiduità il territorio svizzero. E un punto a favore della fiera milanese, in vistoso calo di interesse nelle ultime edizioni, che con presenze di tal fatta recupera terreno in un ambito, quello delle rassegne di arte (moderna e) contemporanea, che in Italia è in pieno fermento. A questo punto ci permettiamo anche di avanzare un invito alla Fondazione svizzera, nota – oltre che per la qualità delle sue collezioni e delle mostre presentate – anche per i memorabili party organizzati: perché non contribuire a rendere degne anche le serate meneghine in quei giorni, visto che le proposte dell’anno scorso erano assai poco allettanti? (m.e.g.)
articoli correlati
Eros in der Kunst der Moderne – Basilea, Fondazione Beyeler
Samuel Keller direttore della Fondation Beyeler
[exibart]
Dalla musica all’arte, dalla memoria alla ricerca interiore: Romina Power presenta il suo nuovo libro alla Feltrinelli di Bologna, in…
Il cinema d’autore e le grandi serie dominano i Golden Globe 2026: tra spille in memoria di Renée Macklin Good…
I materiali sono parte del mio pensiero.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Visualizza commenti
a sansevere indò se magne e dò si veve!