[exibart]
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer al Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Un intero mese di eventi diffusi tra gallerie, musei, spazi indipendenti e luoghi pubblici. L'obiettivo? Riscoprire la città attraverso la…
Dagli Etruschi al Ducale a Erwin Wurm al Museo Fortuny, passando per Jenny Saville a Ca’ Pesaro e per l’apertura…
Visualizza commenti
Mi pare che ci sia in calendario anche una norma che vieti ai bambini di far volare gli aquiloni in città.
ma non dire cazzate marco.
vacci prima a NY e impara qualcosa
Urk! Non sapevo che a NYC governassero i Talebani :-/
autorizzazione per uso del cavalletto(occupazione del suolo pubblico) ma mica autorizzazione per scattare foto....ma immaginati se a roma chiunque faccia una foto dovesse chiedere auttorizzazione!!!!!!! file interminabili al comune, poste intasate, internet e telefoni bloccati......
vogliamo parlare di NY....NO COMMENT!
ah...scusa tu, ma chi ti ha detto che marco non è stato a NY , chi la pensa diversamente è ignorante??? W la libertà di espressione!!!!
Io so che a Roma è così da sempre. Per girare un film, video o qualsiasi altra cosa che prevede l'uso di un cavalletto, telecamera e apparecchiature varie anche con piccole troup bisogna avere l'autorizzazione del Comune e se non erro anche pagare una quota (questo è quanto mi è stato detto da un'operatore di Cinema). Quindi non mi pare tanto sbalorditiva come notizia... boh.