Apre ufficialmente oggi, 25 maggio, a Francoforte sul Meno (Germania) la biennale d’arte europea Manifesta, una delle mostre più importanti del mondo soprattutto per l’arte giovane ed emergente. Tra i partecipanti figurano gli italiani 0100101110101101.org, Massimo Bartolini, Elisabetta Benassi, Roberto Cuoghi, Gianni Motti. Iara Boubnova, Nuria Enguita Mayo e Stéphanie Moisdon Trembley sono i nomi delle tre giovani curatrici della manifestazione. Tutte le altre informazioni sull’evento nel sito segnalato.
link correlati
manifesta.de
[exibart]
Per Maya Kokocinski Molero, la pittura è un varco verso l’invisibile: ne parliamo con la stessa artista di origini cilene,…
Prosegue il ciclo espositivo che ha trasformato un ex spazio commerciale di Campobasso in un centro d’arte: in mostra le…
Fino al 10 gennaio, a L'Aquila, Spazio genesi, associazione culturale che nasce come interfaccia tra gli studenti dell’Accademia di Belle…
È morto a 96 anni, da poco compiuti, Arnulf Rainer: maestro dell’arte austriaca ed europea della seconda metà del Novecento,…
Due mostre al Filatoio di Caraglio e alla Castiglia di Saluzzo contrappongono il romanticismo ironico del fotoreporter siciliano alla freddezza…
Domani torno è la retrospettiva dedicata a Enrico David a cura di Marianna Vecellio. In corso fino al 22 marzo…