Non è stata troppo buona con gli editori e le riviste d’arte questa edizione di Artefiera. Gli stand dell’editora sono nell’ultimo, angolo, nell’ultimo padiglione, all’ultimo piano.
Ad ogni modo invitiamo tutti quanti a intraprendere la gravosa caccia al tesoro per raggiungere lo stand di Exibart. Perché? Ma naturalmente per abbonarsi ad Exibart.onpaper e per ritirare la copia dello splendido numero appena uscito.
[exibart]
L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…
Grazie a una donazione da 60 milioni, il Rijksmuseum di Amsterdan aprirà un nuovo parco dedicato alla scultura contemporanea, con…
Co-creazione, intelligenza artificiale e patrimonio: Dicolab lancia i nuovi percorsi formativi gratuiti per professioniste e professionisti del settore culturale. Aperte…
Al Parco delle Acacie di Pietralata, una campagna di archeologia preventiva ha portato alla luce un antico complesso composto, tra…
La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Visualizza commenti
Ma vi abbiamo trovati lo stesso, su! ;D
E ci siamo anche abbonati!
ah si certo, quello speldido numero con quella fantastica copertina con la manona, grande arte digitale, si