La notizia ci sembra destituita di qualsiasi credibilità, tuttavia visto che a darla è il Corriere della Sera non possiamo non coglierla e riportarla. In un articolo dedicato alla moda (ormai, francamente, niente di nuovo) delle librerie-con-bar, il quotidiano milanese accenna al fatto che anche Larry Gagosian, per il suo nuovo spazio romano, sarebbe interessato a sperimentare una formula simile di offerta. Parrebbe piuttosto strano, tuttavia dallo “squalo” in arrivo nella capitale c’è da aspettarsi questo ed altro…
articoli correlati
Roma, Gagosian? Pronto a sbarcare a Via del Tritone
Gagosian story, perché sono spariti progetti e maquette della galleria romana?
Gagosian Gallery Roma, parla l’architetto Firouz Galdo. Ma dice ben poco…
[exibart]
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…