Una grande retrospettiva ai Musei Reali restituisce centralità a Orazio Gentileschi, maestro del Seicento a lungo rimasto all’ombra dei giganti…
Tra oasi, imponenti montagne di arenaria e antiche città cristallizzate nella roccia, ha preso il via Desert X AlUla 2026,…
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer a Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Visualizza commenti
Molto dispiaciuta non averLa più qui a Modena,ancora di più per la Sua salute...Comunque avrò senz'altro occasione di seguire il Suo operato in altre sedi.Con affetto e...crepi il lupo! ADELE
i motivi personali si chiamano fondazione Pomodoro...
mi candido per modena
Gentilissima Angela Vettese,
La Materia dell'ARTE è SOSTANZA Misteriosa che(sè la Ami)prende i sensi e attorciglia le viscere.
Ho sempre considerato la Sua Professionalità un bell'esempio di COERENZA.
Di Lei mi Ha parlato la prima volta lo Scultore Giuseppe Scalvini,99/2000,così quando capitava,la leggevo.
Oggi,(dopo Modena),ho voglia di augurarLe COSE SPLENDIDE.
cristiano plicato
La invito il 3/ottobre 09 al Museo di Lissone.
il 3 ottobre è il mio compleanno
Grazie ad Angela Vettese,
noi, PUBBLICO dell’Arte (come direbbe Corrado Costa)in questi quattro anni siamo “cresciuti”. Abbiamo alzato lo sguardo oltre i confini nazionali, e oltre la siepe degli artisti storici e noti.
Grazie ad Angela Vettese abbiamo scoperto un diverso angolo di visuale che ci era sconosciuto, e ancora di più ci siamo rafforzati nella convinzione che – la vita senza l’arte non basta-
Grazie molte a Lei, al suo profondo impegno e a quegli amministratori che l’hanno voluta alla direzione della galleria civica di Modena.
Le auguriamo ancora Tante importanti esperienze lavorative, splendidi viaggi ma soprattutto di riposare di più, anche noi ci teniamo molto alla sua salute.
Maurizia lugli
Scusi, ma lei si sente bene? Io non le conosco, ma so che ci sono cliniche ovunque!!!