Grande successo sta riscuotendo la nuova iniziativa di Exibart rivolta ai galleristi ed ai collezionisti. La nostra testata offre infatti alle gallerie private l’opportunità di abbonare ad Exibart.onpaper fino ad un massimo di dieci loro collezionisti. La copia della rivista che arriverà al collezionista riporterà un riferimento alla ‘galleria donatrice’. Già centinaia di collezionisti sono stati gratuitamente abbonati ad Exibart.onpaper, che vuole così diventare la rivista più letta e popolare presso i collezionisti italiani.
Le gallerie che ancora non ne hanno approfittato, inviino la lista di dieci loro collezionisti (che saranno trattate nel più totale rispetto della riservatezza e della privacy) a press@exibart.com.
[exibart]
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…
Al Complesso di San Giovanni di Catanzaro, un progetto espositivo che mette in dialogo i linguaggi dell’arte contemporanea con l’immaginario…