Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Lidl lancia la Trolley Bag firmata Nik Bentel: una borsa in acciaio ispirata al carrello della spesa e destinata a…
Dopo la cancellazione del progetto di Gabrielle Goliath, considerato "divisivo" per il coinvolgimento di una poetessa palestinese, il Sudafrica conferma…
Visualizza commenti
brice conoglio non è rimasto solo a capitanare..non è una vittima. ma bensì un vero ladro di idee. facciamo sempre finta di niente che è più comodo così.
Le idee sono di chi le usa, Brice Coniglio merita molto rispetto.
rispetto per cosa? per rubare un progetto nato con un'altra persona? se avesse avuto le p.... si sarebbe reinventato con un suo progetto, non reciclato.
lascia stare le palle prima craxiane e poi berlusconiane, l'uomo merita rispetto per aver conquistato uno spazio...e tutto da solo, agli altri rimane solo da rosicare.
Ma avete mai visto i video dei Bluvertigo?
appunto, l'uomo merita rispetto se lo spazio se l'è costruito con le proprie mani, non con le mani altrui. tutti sanno che la mente del gruppo era andrea, mentre brice il manager. bene, quando le società finiscono si difende l'integrità del lavoro fatto da ognuno, non si ruba ciò che non è proprio.
in quanto a manager ha preso le stesse palle berlusconian di cui parli tu caro morimura!
che brutto modo di calunniare conosco bene entrambi e neanche andrea dice una falsità simile, i due si sono separati consensualmente ed il progetto è rimasto a quello che ne era il principale proprietario e inventore... qui c'è sotto un po' di invidia malcelato "jonny"...
andrea non mi sembra così contento caro!
prego parlate solo di arte. grazie