A Londra, un appuntamento ghiottissimo per gli appassionati dell’art market di tendenza. ARTfutures 2005, presso il Bloomberg Space, offre un’occasione speciale per ammirare ed acquistare opere di artisti contemporanei di successo, a costi abbordabili. Il target è infatti allargato e per nulla elitario: buyers di primo pelo, collezionisti novellini o navigati possono scegliere tra più di 1000 opere di 150 artisti affermati a livello internazionale –da Liam Gillick a David Shrigley, da Jane & Louise Wilson a Gary Hume-, senza dimenticare un buon numero di emergenti, i nomi del futuro su cui puntare ed investire. La selezione è affidata a un team di curatori, disponibili durante tutto il periodo dell’esposizione per dare ragguagli, consigli, informazioni a visitatori e collezionisti. I prezzi? Vari ed allettanti: si va dalla modica cifra di cento, sino a un massimo di cinquemila pound.
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte