Oltre alla bellissima collezione permanente, il MART inaugura proprio il 16 maggio una mostra personale dedicata a Fausto Melotti.
programma della giornata
11.00: Ritrovo dei partecipanti presso Piazzale Boschetti (Padova) e partenza;
12.30: Arrivo al MART, sosta-panino (all’interno del MART è presente un confortevole bar/ristorante)
13.30 – 18.00: Visita al Museo
Partenza per Padova intorno alle 18-18.30. Rientro previsto entro le ore 20
La quota di partecipazione è di 20,00 Euro e comprende:
– viaggio A/R in pullmann granturismo;
– ingresso al MART;
Si prega di dare la propria adesione entro il 10 maggio 2003
In attesa dei Giochi olimpici invernali 2026, il Castello del Buonconsiglio dedica una grande mostra ai simboli dell’inverno, dai capolavori…
Ben otto lotti venduti oltre 1 milione, dal “fiore all’occhiello” di Audemars Piguet a un Patek Phillipe riscoperto. È il…
Alla Fonderia di Reggio Emilia, una preziosa serata con le coreografie di tre giovani autori, sempre più affermati: Roberto Tedesco,…
Otto incisioni di Henri Matisse e cinque opere di Candido Portinari sono state trafugate dalla Biblioteca Mário de Andrade di…
Il Museo Novecento dedica a Helen Chadwick la prima grande retrospettiva italiana: un viaggio tra sensualità, femminismo e materia viva,…
A margine della sua mostra a Düsseldorf, abbiamo intervistato l’artista italiana Claudia Peill, per farci raccontare le nuove fasi della…
Visualizza commenti
questa notizia stava bene nella sezione scomunicati !!! ma che ci mettiamo, a fare la pubblicità alle gallerie che vanno al museo? che è, la gita fuoriporta in pullman ??
aiuto, Fioretto torna in te...adesso fa persino i corsi i pittura psicoqualcosa, le gite da acli...torna agli elastici e ai muscoli di Nicola Renzi !!!