Sarà Claudio Silvestrin, architetto noto al mondo dell’arte per la realizzazione della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di Torino, il progettista che porterà Giorgio Armani nel mondo dell’hotellerie. La maison milanese è convintissima di proseguire il progetto di diversificazione e dopo accessori e arredamento vuole iniziare ad aprire alberghi. Il primo? Secondo le anticipazioni del settimanale Il Mondo, a Dubai in quello che sarà il più alto grattacielo nel pianeta. Appuntamento al 2008.
[exibart]
Una grande retrospettiva ai Musei Reali restituisce centralità a Orazio Gentileschi, maestro del Seicento a lungo rimasto all’ombra dei giganti…
Tra oasi, imponenti montagne di arenaria e antiche città cristallizzate nella roccia, ha preso il via Desert X AlUla 2026,…
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…
Aspettando la mostra Anselm Kiefer a Palazzo Reale di Milano, in apertura dal 7 febbraio al 27 settembre 2026, cinque…
Visualizza commenti
perchè nessuno parla mai del clamoroso insuccesso del caffè disegnato da silvestrin per illy nel centro di trieste?
nessuno ci entra: il concept rimbalza tutti i codici identitari del brand friulano.
vero è che per armani e sandretto il risultato è stato eccellente ma menzionare errori è segno di lucidità e nobiltà.
k.w.l.m