Categorie: Speednews

Gossip, lesbo-performance della critica Laura Cherubini al party di Dagospia

di - 28 Maggio 2002

Il party indetto per festeggiare il secondo compleanno del sito dagospia.com, diretto dal Roberto D’Agostino, non poteva essere una festicciola come tante se ne vedono nella Capitale. E infatti lo scoop non si è fatto attendere. E’ arrivato grazie alla nota critica d’arte Laura Cherubini che appena arrivata non ha esitato a prodursi in uno sconvolgente siparietto lesbo-saffo con l’amica Giulietta Ravel. La conturbantissima scena, ripresa prontamente in un amplissimo reportage dal fotografo Umberto Pizzi, ha lasciato di stucco, tra gli altri, le personalità del mondo dell’arte presenti al ricevimento. Tra questi Achille Bonito Oliva e l’artista-regista Giovanni Albanese…
Per l’imperdibile servizio fotografico cliccare sul link di seguito.

link correlati
Laura Cherubini lesbo

[exibart]

Visualizza commenti

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Biennale 2026, il Padiglione Kosovo riapre una storica chiesa di Venezia

Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…

18 Gennaio 2026 10:30
  • Fotografia

Other Identity #188, altre forme di identità culturali e pubbliche: Idan Barazani

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…

18 Gennaio 2026 9:30
  • Mostre

Luigi Voltolina a Venezia: la pittura come epifania

A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…

18 Gennaio 2026 0:02
  • Moda

All’origine dello stile: il disegno di Giorgio Armani in mostra a Parma

All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…

17 Gennaio 2026 19:25
  • Mercato

Il nuovo corso dell’arte digitale, tra mercato e istituzioni

Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte

17 Gennaio 2026 19:14
  • Mostre

Nel cuore delle forme: Mimmo Paladino e l’Umbria come geografia interiore

L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…

17 Gennaio 2026 19:02