Si arricchisce il background della grande mostra milanese Street Art Sweet Art, con una serie di appuntamenti intesi a far conoscere al pubblico la cultura del graffitismo, del writing e della Street Art. Fino al prossimo 9 aprile, ogni giovedì al Pac si terranno una serie di performance tra teatro, letteratura e musica e vj live session, espressioni artistiche differenti per scoprire l’affascinante e ancora inesplorato mondo della street art e dei suoi protagonisti. Ogni serata prevede la possibilità di assistere ad un Live Painting Show, organizzato dall’Associazione Italiana Writers, presso il cortile e l’ingresso del centro per l’arte di Via Palestro. Alcuni tra i migliori artisti di strada danno vita ad uno spettacolo unico, realizzando nuove opere in loco, una perfetta cornice alle creazioni esposte. Curato da Chiara Canali, Federico Poletti e Stefania Morici, il programma Live Performance Pac prevede fra l’altro – per i prossimi appuntamenti – performance di Liuba e Famiglia Margini, poesia di strada a cura di H5N1 ed OPM, letture di Andrea G. Pinketts.
articoli correlati
Street Art, Sweet Art
Milano, PAC
Milano, grandi numeri per la Street Art al Pac. E se son contenti pure i custodi…
La dove c’era Barbie… ora c’è Sbarbie, e pure Sgarbie
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Visualizza commenti
LETTERATURA CONTEMPORANEA SIIIIII1
E POI PINKETTS è UN FIKO ALTRO CHE
pinketts? brrrrr...
poesia di strada? ggghhhhhhhhh!!!
no
noo
nooooooooooooooooooooooo!!!