Diciamocelo, una festa di compleanno così se la sognano tutti gli italiani eterosex (che ormai sono una minoranza, ma questo è un altro discorso). Quaranta donne, tante quanti gli anni del festeggiato (unico uomo). L’imponderabile esperienza – che sa tanto di mille e una notte – è toccata ad Angelo Capasso, docente, critico d’arte e “astrologo” art-oriented per Exibart, che per i suoi primi quarant’anni ha messo in fila – il titolo della serata era Fourty fan fourty party – giornaliste, critiche, artiste, donne di teatro, di cinema, di musica rock, sotto l’attenta regia di Elisabetta Facco (Ufficio Comunicazione Fendi) e Flaminia Allvin (Archivio Franchetti). Ognuna delle ospiti ha potuto avere dal festeggiato – ca va sans dire – un oroscopo personale (in privato).
[exibart]
I materiali sono parte del mio pensiero.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Visualizza commenti
ben per lui, ma sai che palle per le povere quaranta invitate !!!
oroscopando prima o poi...
A professo'....
RIVEDENDOTI DOPO TANTI ANNI, MI HA EMOZIONATO TANTISSIMO.LA MENTE RITORNA VELOCE INDIETRO DI TANTI ANNI,RICORDO L'ULTIMA VOLTA CHE SONO VENUTO A ROMA, ERI POCO PIU'CHE UN BAMBINO,ANDAMMO DAI TUOI NONNI E MI FACESTI VEDERE LA CASA DI CALIFANO.E'IMPRESSIONANTE LA TUA SOMIGLIANZA CON TUO PADRE,ZIO DON SOSSIO.A PROPOSITO SE PUOI SALUTAMI I TUOI GENITORI, TI RINGRAZIO.TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO FINO ADESSO,TI AUGURO INFINITA FORTUNA,PER TUTTO QUELLO CHE FARAI IN FUTURO. UN ABBRACCIO DA TUO CUGINO ANGELO.