Categorie: Speednews

I Migliori Nani della Nostra Vita, Ciprì & Maresco tornano in tv

di - 3 Gennaio 2006

Si chiamerà I Migliori Nani della Nostra Vita e debutterà in onda -naturalmente su La7, l’unica emittente dove si può far della ricerca nell’assetto attuale- dal 14 gennaio il nuovo programma tv di Ciprì & Maresco.
Ritornano dunque in tv i due registi siciliani che dal 1996 non si cimentavano con il piccolo schermo. I Migliori Nani… diventerà un programma cult come e più di Cinico TV? Per scoprirlo tutti davanti alla tivvù sabato prossimo e tutti sul sito internet de La7 dove sono raggiungibili in anticipazione già otto nuovi filmati di Daniele Ciprì e Franco Maresco, filmati che sono poi utilizzati in questi giorni come promo per il programma. Buona visione.


link correlati
http://www.la7.it/imigliorinani


[exibart]

Visualizza commenti

Articoli recenti

  • Bandi e concorsi

Rigenerare con la fotografia: il nuovo bando del Ministero della Cultura

Il Museo rigenera Edizione Fotografia: la Direzione Generale Creatività contemporanea del MIC pubblica un bando da 825mila euro, per progetti…

16 Gennaio 2026 9:30
  • Mostre

Murano Illumina il Mondo: il linguaggio del vetro in Piazza San Marco

Dodici lampadari d’artista realizzati in vetro di Murano trasformano Piazza San Marco a Venezia in uno spazio di confronto tra…

16 Gennaio 2026 0:02
  • Progetti e iniziative

Allo Spazio SLAP di Milano c’è una mostra in cui si scompare nella luce

SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…

15 Gennaio 2026 20:10
  • Attualità

In Iran chiudono anche le gallerie d’arte, tra proteste e blackout

Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…

15 Gennaio 2026 19:05
  • Mercato

Basquiat vs Klimt: una sfida fra titani nel mercato dell’arte degli ultimi 20 anni

Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…

15 Gennaio 2026 18:49
  • Progetti e iniziative

L’arte contemporanea varca le soglie del carcere di Bologna: il progetto di Anila Rubiku

In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…

15 Gennaio 2026 18:01