Dal lutto reinventato di Idun-Tawiah alle regine popolari di Ferrero, fino alla ribellione delle donne iraniane secondo Moeini: il Photo…
Esce per Silvana Editoriale “Marina Previtali. Milano messa in opera”, volume curato da Lorenzo Valentino che restituisce un ritratto stratificato…
È stata commissionata da Madame Adélaïde, figlia di Luigi XV, sul finire del Settecento. Questo dicembre, è andata all’asta a…
Il MAAM di Roma è stato il primo museo abitato del mondo: attualmente quasi 200 persone convivono oltre 500 opere…
Nel 2026, l’Accademia di Belle Arti di Brera celebrerà un quarto di millennio con un programma diffuso che coinvolgerà Milano…
Lo spazio espositivo Indipendenza presenta a Roma la pittura dell'artista danese Oliver Bak: in mostra opere sospese tra sogno e…
Visualizza commenti
elogio del vuoto....
un'altra porcata, parliamo d'altro per favore
grazie
letame allo stato puro.
Che gente simpatica e che sa divertirsi con le arti visive! :(
si.. diventa indifendibile..
e lo sa
tanto che certe cose non le inserisce sul proprio sito, se ne vergogna anche lui,
ma exibart fa bene a dire di cosa è capace .o)
Comunque è riduttivo recensire l'intera performance, peraltro originalissima e ricca di autoironia, con un articolo che sa solo di cronaca di costume parlando solo di Cicciolina e non delle opere presentate...
Quando, finita la lunga fila per accedere al giro nella casa dei mostri, mi sono seduto nella vettura che ne faceva il giro, ero divertito solo per l'idea stravagante ed originale di questa presentazione. Troppo veloce, troppo frastornante, però era quello l'intento: riuscitissimo! Le 10 scene viventi , tra cui certamente ma non solo, Cicciolina e la sua bara, sono state la rappresentazione di un mondo visionario che l'artista ha fatto vivere per ogni spettatore in maniera efficacissima. Le opere, ricche di simboli, surreali, apparivano un tutt'uno con la scenografia quasi a cancellarsi nella creazione di un gioco di rimandi che si susseguiva veloce ed incessante .. per solo poco più di un minuto. Una performance riuscitissima almeno per chi come me perlomeno ci è stato....
commenti e commenti sulla monnezza: questo è il dato più allarmante
A me è piaciuto :-) Almeno è stata una presentazione simpatica, ricca di fantasia e originalità. Se l'avessero fatta a Parigi e l'artista era uno di quelli davvero affermati nel campo dell'arte tutti a gridare al prodigio....
già dopo la "crocifissione" non sapeva più come attirare l'attenzione sulla sua dubbia produzione carente di idee...