articoli correlati
Madre-novela: e se arrivasse Sgarbi a sostituire Cicelyn?
[exibart]
Dalla musica all’arte, dalla memoria alla ricerca interiore: Romina Power presenta il suo nuovo libro alla Feltrinelli di Bologna, in…
Il cinema d’autore e le grandi serie dominano i Golden Globe 2026: tra spille in memoria di Renée Macklin Good…
I materiali sono parte del mio pensiero.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Visualizza commenti
http://www.vimeo.com/13130142
Ahimè, Il MADRE, Siesti stupiti! Non ricordate forse che LA MADRE, e' stata più matrigna di sprechi, di superficialità che di buona gestione amministrativa. I lavoratori non sono responsabili di questo disastro annunciato. Mandiamo a lavorare i vari direttori e curatori di follie.
Ma lavoratori di cosa?
Ma chi vi ci ha messo ...lì?
Andate sotto le case che "sapete" a protestare, le stesse che frequentavate quando "indemocraticamente acquisivate lo status di "Lavoratori".
La differenza tra Napoli e Londra E' che a Napoli "passa" il politico e s'inceppano le cose che ha creato. A Londra "passa" il politico e chi gli succede fa di tutto per migliorarne lo stato di fatto. E' solo una questione di "maturità" intellettuale.............
E purtroppo la città "più bella del mondo" dimostra ancora una volta di essere " solo chiacchiere e distintivo".