Dopo il ritiro del Padiglione sudafricano, è stata aperta un’indagine interna ufficiale sull'operato del ministro della cultura, che mette in…
Durante gli scavi in piazza Andrea Costa, a Fano, è stata identificata la Basilica descritta da Vitruvio nel trattato De…
Il Ministero della Cultura ha reso note le dieci città finaliste per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2028:…
Il mio mestiere è un incessante sbagliare e ricominciare, un disorientamento nutrito dal coraggio, dalla responsabilità e dall'autodisciplina di avventurarsi…
Sull’isola della Giudecca, fino al 1 febbraio 2026, la mostra finale del concorso internazionale We Art Open riunisce 15 artisti…
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Visualizza commenti
Dove potrei trovarle a Milano o in Lombardia?
Grazie.
Karina
personalmente le trovo orrende!!
dal punto di vista creativo l'idea mi piace, ma non riesco ad immaginarle ai piedi. SIGH!
A PARTE CHE SI POTRANNO ACQUISTARE QUEST INVERNO PERCHE FANNO PARTE DELLA COLLEZZIONE AUTT/INVE 2010/11 PER CUI NON SONO LE SCARPE DELL'ESTATE IO LE TROVO BELLISSIME PECCATO CHE LA NUMERAZIONE ARRIVI SINO AL 41
sono bellissime, devo sperare che sia giunta l'ora che qualcuno esca dagli schemi e finalmente possiamo mettere ai piedi qualcosa di insolito! Si possono acquistare online?
Io le ho acquistate...e devo dire che sono FANTASTICHE! al piede stanno benissimo...per chi ha ben chiaro il proprio stile sono una chicca davvero In!
A milano si possono trovare in diverse boutique, io le ho acquistate da "Maison Yamakabe"in Via Vetere 10...ma si possono acqistare anche on line...