È una sorta di anteprima – in quattro puntate – del MUV Music and Digital Art Festival, previsto dalla fine di maggio a Firenze, alla Limonaia di Palazzo Strozzi. Le Pillole di Muv, progetto a cura di MKN+INTOOITIV, con il contributo de Il Genio Fiorentino, prevede una serata ricca di suggestioni multimediali, nella suggestiva location del Giardino di Borgo Pinti. Dopo un sound intro, dalle 21.00 si susseguiranno sulla scena i Pinkertone lab – Mattia Tuliozzi e Niccolo Gallio – con una installazione interattiva, seguiti dalla compagnia Versilia Danza con la performance Stazione fissa, con coreografie di Leonardo Diana e video di Marzia Maestri.
La personale di Nazzarena Poli Maramotti, visitabile negli spazi di Palazzo da Mosto a Reggio Emilia, rivela che l’imprevisto non…
La mia ultima produzione prova ad affrontare temi legati all’enorme complessità del mondo naturale e le sue innumerevoli forme
Alla Galleria Lia Rumma di Napoli, Agnieszka Kurant presenta opere nate da algoritmi, processi biologici e comparazioni di dati, in…
Il mare di inverno è un’occasione d'arte e creatività: le cabine del Lido Turrisi, storico stabilimento della marina leccese di…
“R.S.V.P. Résonnez, S’il Vous Plaît” è il racconto del primo anno di attività di Scuola Piccola Zattere attraverso opere inedite:…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di un piccolo…