E’ il sito di una galleria d’arte teramana a vincere su tutti il premio del pubblico dell’Italian Web Awards 2004. PiziArte.net è sito dell’anno con 2022 voti. Un testa a testa con il sito ufficiale di Andrea Bocelli che si è fermato a quota 1489. Piziarte.net si piazza primo anche nella categoria Arte e Cultura.
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
Visualizza commenti
E chi ha votato? gli stessi artisti che sono sul sito? ma fatemi il piacere... !!!
...son contento per le mie care amiche 'pizie'...manuela e patrizia...!
...cristo !
Sono veramente felice. E un bel successo per Pizia e visto che sono state rifiutate dopo essere state invitate ad Artissima, sono contento che quest'ultima sia andata male.