Una playlist di videoclip, con alcune famosissime canzoni interpretate con colorate animazioni realizzate con un utilizzatissimo software per l’espressione artistica contemporanea attraverso il computer. È You are my destiny, progetto di Roberta Iachini che si inaugura – sembra naturale – con una serata alla discoteca New Dancing di Milano, prima di spostarsi nella sede della N.O.Gallery. Il tema del ballo è il filo conduttore di tutte le opere presentate, ogni canzone viene ascoltata e osservata sullo schermo seguendo le sagome dei passi che l’artista fa danzare nell’animazione.
Tempesta Gallery di Milano ospita, fino al 6 febbraio, "Pain of Pleasure", mostra collettiva che riunisce le ricerche di Christa…
Da Raffaello a Bernini, la mostra gratuita al Complesso di San Francesco racconta la visione rivoluzionaria di Scipione Borghese e…
Dal lutto reinventato di Idun-Tawiah alle regine popolari di Ferrero, fino alla ribellione delle donne iraniane secondo Moeini: il Photo…
Esce per Silvana Editoriale “Marina Previtali. Milano messa in opera”, volume curato da Lorenzo Valentino che restituisce un ritratto stratificato…
È stata commissionata da Madame Adélaïde, figlia di Luigi XV, sul finire del Settecento. Questo dicembre, è andata all’asta a…
Il MAAM di Roma è stato il primo museo abitato del mondo: attualmente quasi 200 persone convivono oltre 500 opere…