“Panettone Party” è la singolare performance che organizzerà l’associazione culturale Arte da mangiare presso la galleria Venti Correnti.
Oltre agli artisti che interpreteranno la tematica del panettone, ad attendere gli ospiti ci saranno anche le “briciole d’arte”, interpretazioni liriche di oggetti legati al mondo del cibo, come mestoli, biberon, imbuti, paioli.
Dal Novecento alla ricerca contemporanea, 75 gallerie e quasi 200 artisti raccontano a Bruxelles le evoluzioni della ceramica d’autore. Tra…
Aperto l’avviso pubblico per selezionare i nuovi direttori del MAO Museo d’Arte Orientale e di Palazzo Madama: l’incarico avrà decorrenza…
Klaus Rinke è morto all’età di 86 anni. Figura centrale della Scuola di Düsseldorf, ha costruito una ricerca rigorosa sul…
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
Visualizza commenti
automobili d'artista, bottiglie di vino d'artista, stanze d'albergo d'artista, ora pure i panettoni.
Ma l'arte d'artista non basta? A questo punto bisogna veramente cominciare a chiedersi a cosa serve l'arte o cosa sta diventando.
caro max london,
molti avatars in internet raffigurano ritratti di persone. l'idea non è di fare un ritratto in pixel, ma di ricamarla a punto croce e portarla addosso, un' operazione ironica, con nessuna pretesa artistica.
grazie comunque della segnalazione.