E’ in preparazione il nuovo numero di Exibart.onpaper, il numero 26 che -con una spassosissima copertina di Alex Pinna– sarà presentato e ampiamente distribuito ad Artissima ed in tutta Torino durante i giorni della fiera.
Vi sono ancora poche possibilità per quanto riguarda gli spazi pubblicitari (e per la verità altettanto poche ve ne sono per il numero 27, quello di Natale), affrettatevi dunque per non perdere l’occasione di comunicare attraverso la più diffusa, popolare, letta e discussa rivista d’arte che c’è!
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…
Nel pieno delle proteste in Iran, emergono notizie sulla morte di artisti coinvolti o colpiti dalla violenza statale, mentre continua…