Non poteva essere altrimenti. La Tate ha vinto la corsa per i siti d’arte più seguiti del Regno Unito. 432 visitatori al mese (per dare un riferimento diciamo che Exibart totalizza circa 250mila visitatori unici al mese) per un primato assoluto assegnato al museo londinese dai sudditi di sua maestà in preda ad una vera internet-mania per i siti d’arte. La classifica è stata pubblicata nientepopodimenoché dal Times ed ha visto sul podio anche Easyart e Postershop. Solo quarte le webpages della sezione Arte del network BBCi.
i siti
Tate
Easyart
Postershop
BBCi
[exibart]
Da un vecchio cappotto a un guantone da pugilato: la nuova mostra di Spazio Punch —visitabile fino al 10 gennaio…
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…
Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…