La performance del giovane Luca Francesconi, presentata durante l’ultima edizione di Miart nel nuovo spazio milanese (The Flat) del gallerista mantovano Massimo Carasi, ha suscitato interesse intorno all’opera di questo artista, interesse che gli è valso un invito a riproporre l’evento in uno spazio berlinese.
E’ così che il prossimo 20 giugno, dalle 20 alle 20.15, con la presentazione di Gea Politi, nella galleria Artinprogress, Linienstrasse 156/157 D, Francesconi re-interpreterà Die aufteilung der guter in der gesellschaft ist vollkommen unnotig, versione tedesca de La ripartizione degli averi nella società è perfettamente inutile. Info +49(0)302345575-3 (fax -4); e-mail info@artinprogress.com (alfredo sigolo)
[exibart]
Dietro il volto medievale di Pontremoli si nasconde un Barocco colto, nato da peculiari condizioni storiche e dall’incontro di vari…
Al MIC di Faenza, "Alchimia Ginori. 1737-1896. Arte e tecnica in manifattura" rilegge la storia di Doccia come un campo…
Il nuovo exibart onpaper registra le tensioni del presente: soft power, conflitti, derive autocratiche e, in controcanto, le risposte dei…
A quasi 20 anni dalla riapertura, il Casino Nobile di Villa Torlonia ritrova equilibrio neoclassico e leggibilità grazie a un…
Mentre Arte Fiera scalda i motori, Bologna si riempie di cose da vedere, tra musei, palazzo storici e spazi indipendenti:…
Dimenticatevi i soliti booth. La primissima edizione della super fiera ha aperto i battenti e racconta un mercato in divenire,…