Ma cosa succede? L’attrice del momento, la diletta compagna di Brad Pitt invece di pensare alla sua neonata prole, sparla di arte contemporanea? Certo, se di mezzo c’è Maria Grazia Torri! L’ormai celeberrima –e imperdibile- rubrica “Permette due domande”, firmata dalla Torri su Exibart.onpaper, è riuscita a intervistare anche la famosa attrice, estorcendole delle dichiarazioni sul rapporto tra l’artista Jeff Koons e l’ex pornodiva Cicciolina che i lettori di Exibart.onpaper troveranno sul prossimo numero assieme alle “riflessioni artistiche” –tra le altre- di Eva Herzigova e Cher…
link correlati
>Abbonati ad Exibart.onpaper
Fai pubblicità su Exibart.onpaper
Distribuisci Exibart.onpaper nel tuo spazio
[exibart]
Una Birkin rossa, gli orologi più iconici, i bauli da viaggio Louis Vuitton. Ma anche un set completo di carte…
Per l’apertura della Digital Art Gallery, il noto artista turco-americano ci conduce dentro i processi che hanno dato forma al…
Alla Galleria Richter di Roma, la mostra di Giulio Catelli: intimismo e narrazione, per mettere in luce la capacità della…
Materiali e tecniche sono molto più di quello che sono, essi fanno “quasi” parte dell’opera, perché per me ne costituiscono …
Cinque video d’artista in mostra nella storica Villa dei Pignatelli Monteleone, nella periferia est di Napoli: le immagini in movimento…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 15 al 21 dicembre, in scena nei teatri…
Visualizza commenti
Ma per favore! Ma che notizie sono queste...
GOSSIP IS ART'S DAMNATION.
GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK.
L.S.
Aspetto di leggere questo fatidico numero di Exibart on paper al quale, oltertutto, mi sono appena abbonata. Con buona pace della democrazia, spero che si parli più di arte e molto meno di gossip (anzi, possibilmente per niente!!!)
ma andate a cagare
il gossip paga sempre!
e poi in fondo non ha tutti i torti se non era per quelle "sculture" con la cicci chi lo considerava... smilzo e noioso com'è!
Perché mai una neo mamma (in questo caso Angelina Jolie) non potrebbe esprimere il suo parere a questo proposito? secondo voi dovrebbe occuparsi SOLO della prole??? capisco il calo di natalità in Italia!!ognuno è libero, in un paese democratico ,di esprimersi. Condividere o no, è tutta un'altra cosa....
ahahahaha
,,,,
non ce ne frega nulla, e mi stupisce gente che parla seriamente d'arte di perda dietro a gossip squaillidi e si faccia i 'koons' degli altri...se continuate cosi', invece di guardagnarne, ne perderete, di lettori!
Mi sono appena iscritto ma se il tenore è questo, arrivederci
exibart occhio alla decenza....