[exibart]
I materiali sono parte del mio pensiero.
Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Visualizza commenti
dopo che mio cugino, ti ha fatto vincere il premio maretti, mi sembra che tu abbia proseguito sulla strada giusta!! quella della da italian factory: tanto show senza contenuto.
e' la cosa giusta cara karin... dopotutto il mondo va così!
un'ultima cosa: hai fatto bene a presentare al maretti una fotina mingherlina e brutta tanto mio cugino non 'accorge di niente ed alla giuria basta vedere quanto sei fighetta... bella carrozzeria! complimenti!! Se ti fai delle foto nuda dimmelo che le compro!