Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
Bello...anzi brutto come un gragotti plan ;-)
Mi raccomando, andiamo ad abitare nel deserto e facciamo gli stessi errori: città caotiche, ingestibile, paesaggisticamente invadenti e irrispettose, magari anche inquinate.. però tecnologicamente all'avanguardia. Fuksas avrebbe fatto tanti tholos collegati tra loro, la Hadid strutture corrose dal vento o da chissà che acido e chiaramente invivibili..
Mi piacerebbe poter vedere un progetto, sul tema, di Rafael Moneo. O Renzo Piano. Li preferisco.
un castello cresciuto troppo...ma dal 200 nn siamo mica ingrado di evolverci?
dai, decisamente più interessante dei gregotti plan (ci vuol ben poco, del resto...)