La mia indagine verte sull’importanza della forma in pittura, e sulla dissoluzione della stessa e dei contorni dell’immagine alla ricerca…
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
Visualizza commenti
Complimenti, complimenti, complimenti! 3 volte per rafforzare un sentimento di approvazione, stima e entusiasmo per l'idea davvero geniale, nuova e lanciata verso il futuro!!
Complimenti, ci pensavo da anni e mi chiedevo chissà perchè nessun curatore ha mai realizzato un evento utilizzando quei luoghi e quelle tecnologie. Sono convinto che questa è una direzione interessante altro che stanzette bianche nei centri storici.
Onore al merito!!! Idea stupenda!!! Una grande lezione di pensiero!!!
un'idea puerile e in pieno accordo con un concetto di arte come entertainment... la cosa che più mi lascia perplesso sono gli artisti: come hanno potuto accettare? sono così alla frutta?