Un’asta d’arte contemporanea per battere l’Aids e per sostenere l’ANLAIDS (Associazione Nazionale per la Lotta all’Aids). La serata, presentata da Piero Chiambretti, si svolgerà il prossimo 3 aprile alle 20.30 al Mezzanino Giallo dell’Ala Mazzoniana di Roma Termini, con ingresso da via Giolitti 34, dove le opere, donate da oltre trenta artisti italiani e internazionali, saranno esposte già dalle 12,30 di Venerdì 2 aprile. L’asta sarà organizzata in collaborazione con Christie’s.
Tendo a impostare la fase di ricerca e sviluppo di un progetto o di una serie di lavori secondo una…
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…