SCALA ARCHIVES – la divisione di SCALA GROUP SPA leader mondiale nella gestione e nella commercializzazione di immagini a colori ed elementi multimediali di arte e cultura – è lieta di annunciare l’acquisizione in esclusiva mondiale della distribuzione e commercializzazione delle immagini che riproducono le opere del MOMA – The MUSEUM OF MODERN ART – New York il più prestigioso museo d’arte moderna del mondo.
Questo accordo costituirà per SCALA GROUP una formidabile occasione di espansione nell’arte moderna e nel design, rendendo direttamente disponibile agli editori, la TV, le istituzioni e la comunicazione culturale, riproduzioni digitali di altissima risoluzione di alcuni tra i più grandi capolavori della nostra epoca.
link correlati
scala.firenze.it
[exibart]
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…