Le invasioni barbariche, programma di punta del prime-time targato La7, ha mandato in onda nella puntata di venerdi 21 ottobre un servizio tutto dedicato all’erotismo femminile.
L’argomento di punta del contributo annunciato dalla conduttrice Daria Bignardi? I giocattoli erotici, naturalmente, ormai sdoganati e protagonisti delle vetrine di negozi chic e di tendenza. E chi c’era tra le personalità intervistate? Le professionalissime, bellissime e insospettabilissime curatrici Dobrila Denegri (non perdetevi sul prossimo Exibart.onpaper il suo approfondimento sulla scena artistica yugoslava) e Cristiana Perrella. Che hanno commentato con ironia un vistoso vibratore rosa shocking. Critiche d’arte colte in fallo…
[exibart]
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…
Nel pieno delle proteste in Iran, emergono notizie sulla morte di artisti coinvolti o colpiti dalla violenza statale, mentre continua…
160 gallerie provenienti da 24 Paesi, con diverse new entry, progetti speciali e nuove sezioni per la 30ma edizione di…
Visualizza commenti
Ormai è comune a tutti che in tv nessuno vuol farsi più i "cazzi" propri e si dibatte su cazzi fittizi.
la solita rosicona
E' evidente che le mie colleghe non hanno voluto usare l'apparizione in tv per lanciare un messaggio più importante. E sì che l'arte ne avrebbe davvero bisogno, dato il poco spazio che le viene dedicato, sopratutto in televisione ! Io avrei sfruttato l'occasione al posto loro...ma forse non avevano niente altro da dire!