In un periodo di grande dinamismo del panorama galleristico italiano, con continue nuove aperture, ma anche con frequenti – magari meno pubblicizzate – chiusure, è proprio un bel traguardo. Festeggia le cento mostre la galleria veronese La Giarina, uno spazio forse per scelta lontano dai riflettori, ma caratterizzato da un serio lavoro con artisti affermati, ma anche con molti giovani anche all’esordio. E per festeggiare la meta, niente di più adatto di una collettiva con gli artisti presentati dalla galleria in
mostre personali nelle ultime stagioni. Dulcis in fundo il titolo, con opere di Valeria Agosti Nelli, Clara Brasca, Davide Coltro, Daniele Girardi, Ernesto Jannini, Adriano Nardi, Giuseppe Rado, Luisa Raffaelli . Un affascinante gioco di allusioni e illusioni, che si muove tra pittura, scultura, fotografia e video, cercando di uscire dagli schemi obbligati di un gusto ormai decisamente globalizzato e omologato.
Sotto la direzione artistica di Isabella Vitale, i Pieux Établissements de la France à Rome inaugurano bocal, un laboratorio di…
Al museo Madre di Napoli, la prima mostra del Premio Meridiana: Santa do pau oco, a cura di Gabriella Rebello…
Dall’attesissima apertura di Kanal - Centre Pompidou alle grandi mostre di Bozar, fino a fiere, festival e progetti diffusi: il…
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
Visualizza commenti
E' un traguardo importante.
Questo sigifica serietà e impegno costante nel lavoro.
Complimenti davvero!
COMPLIMENTI !!