Questa sera a Torino, nell’ambito di Extrafestival, ultima data italiana del G-Stone All Star Tour che vede la coppia di dj/produttori protagonisti assieme ai compagni di etichetta Mc Sugar B, Stereotyp (per l’occasione supportato da Tikiman) e Dj DSL.
Suggestiva la scenografia visiva dei live set curata dal videoartista viennese Fritz Fitzke, già accompagnatore di Kruder & Dorfmeister durante il tour italiano dello scorso anno: un gioco di video-trasmissioni e video-proiezioni che riproduce in una sorta di “spazio dell’eco” delay, feedback e riverberi sonori dell’elettronica dalle atmosfere dub firmata D&K. (lavinia garulli)
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Il ministero della cultura del Sudafrica ha sollevato accuse di ingerenze straniere che avrebbero motivato la decisione di escludere la…