Occhio alle mille interviste che, su tutte le reti TV e la stampa, capiterà di vedere dalla Mostra del Cinema di Venezia. Occhio, perché si vedrà Catherine Deneuve sorseggiare elegantemente un Prosecco di Valdobbiadene Jada, o magari David Lynch sprofondato su una poltrona Cantori, spossato dall’ennesima intervista di Marzullo. Il Made in Italy avrà infatti alla Biennale Cinema – che parte mercoledì 30 agosto al Lido – uno spazio tutto suo, pensato per accogliere celebrities e giornalisti tra incontri, momenti di ristoro e relax. Sulla terrazza dell’Hotel Excelsior, proprio di fronte al mare, snodo centrale della manifestazione, prenderà vita l’angolo più glamour del Festival nato all’insegna dei valori dell’italianità, da comunicare e portare nel mondo. In questo contesto l’agenzia Omnia Relations promuove il progetto Live in Italian, mirato a promuovere i settori in cui il nostro paese non manca mai di distinguersi, dall’enogastronomia, alla moda, al design. Proponendo ogni sera alle 18 un aperitivo tutto italiano, oltre ad un interessante programma di attività, conferenze e incontri e appuntamenti da non perdere, in un ambiente di chiara espressione dell’italianità più elegante.
Un nucleo senza precedenti della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma approda a Palazzo Valle di Catania: 53…
A Roma ha recentemente aperto Studio Orma, galleria fondata da Edoardo Innaro e Marco Celentani, dedicata agli artisti under 30:…
Negli spazi della Certosa di San Martino, il nuovo allestimento dedicato all’800 napoletano: 12 sale e circa 200 opere, tra…
Fino al 28 marzo, presso la Galleria dello Scudo, una personale dell’artista siciliana presenta le opere realizzate nel biennio sperimentale…
In vista delle Olimpiadi Invernali 2026, Casa Italia, lo spazio di rappresentanza per atleti e delegazioni, aprirà al pubblico con…
È stato presentato al Palazzo Reale di Napoli il programma della neonata Loffredo Foundation, una realtà impegnata nell’arte e nella…