Durante tutta la giornata di martedì 18 novembre l’homepage del sito del Ministero è apparsa in un bianco e nero sfocato.
Se non fosse bastata l’ipocrisia traboccante della tivù e dei giornali di questi giorni, ecco servita anche la messa in scena di un’istituzione governativa. Lasciamo ai lettori ulteriori commenti.
[exibart]
Inaugura oggi, e proseguirà fino al prossimo 5 aprile “Cortina di Stelle, la mostra multisensoriale personale di Fulvio Morella pensata…
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di “Sankthansnatt”, dove…
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…
Visualizza commenti
Dipende.
Premesso che trovo addirittura patetiche le imposizioni riflessive dei minuti di silenzio,
trionfo di burocrazia del cuore, trovo invece
questo un esperimento interessante.
Al di là delle connotazioni ipocrite e politichesi, che invadono gli spazi in modo silenzioso anche tra insospettabili, per me rimane un approccio al media interntet affascinante. Comunque non ho visto il sito.
L'avrei sicuramente mantenuto per ricordo :)
La notizia si commenta da sé.
E pensare che ora negli annunci di lutto mettono la foto a colori!