Non lo dite a nessuno, e soprattutto non tentate di procacciarvi l’invito: è riservatissimo. Accontentatevi di sapere la soffiata. Ovvero che il Macro, museo d’arte contemporanea di Roma, con lo zampino della Martini&Rossi, starebbe apparecchiando per il 13 dicembre una cena tutta milanese alla ‘Terrazza Martini’, uno dei locali più alla moda della capitale del nord. Danilo Eccher, queste sono le voci, le starebbe tentando tutte per sensibilizzare la stampa settentrionale sull’attività del suo museo. Intanto a Milano, vista la location, la battuta è stata presto coniata: No Macro, no party…
[exibart]
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Visualizza commenti
Eh no, tu no, tu non ci piaci... Come, t'ha invitato Danilo? Ehehehehehe
ma forse è una cena di fidanzamento tra Danilo e Claudia!!!
ma questo signore oltre fare delle mostre stitiche non ha trovato niente altro da fare a roma che le cosidette cene private, che hanno fatto tanto tanto danno alla contemporaneita nella capitale