A “sconvolgere” la tranquilla serata delle pre-finali nazionali a San Benedetto del Tronto, il 30 agosto scorso, è stato l’artista Stefano Cagol con Dress the Risk. Una performance provocatoria: cinque miss sfilano con drappeggi sui quali sono stampati loghi industriali di pericolo chimico e batteriologico. Il tutto sarà trasmesso da Rai Uno (…se non verrà censurato!). Noi vi proponiamo intanto le foto in esclusiva.
link correlati
Il sito di Stefano Cagol
[exibart]
Tra arti applicate e astrazione: in mostra a Palazzo Citterio fino al 7 gennaio 2026, il percorso anticonvenzionale di una…
A Bari, la prima edizione del festival Spazi di Transizione: promossa dall’Accademia di Belle Arti, la manifestazione ripensa il litorale come spazio…
Il mitico direttore Daniel Barenboim torna sul podio alla Berliner Philharmoniker e alla Scala di Milano, a 83 anni: due…
In mostra da Mondoromulo, dinamica galleria d’arte in provincia di Benevento, due progetti fotografici di Alessandro Trapezio che ribaltano lo…
La Pinacoteca Civica Francesco Podesti di Ancona riapre al pubblico dopo due anni di chiusura, con un nuovo allestimento delle…
Tra intelligenza artificiale, installazioni monumentali e video immersivi, i settori "Zero 10" e "Meridians" mostrano come la fiera di Miami…