Ogni venerdì, a partire dal 20 agosto, musica e degustazioni sotto la cupola del Mart di Rovereto. Dopo il lancio di “Food Art Music”, il programma di eventi che sta animando le serate estive di Palazzo delle Albere, anche la sede del Mart di Rovereto lancia una proposta per le serate di agosto e settembre. Visto l’apprezzamento da parte del pubblico –soprattutto giovanile– dell’esperienza di Trento, si è deciso di affidare ai gestori di Art Cafè l’organizzazione di un analogo programma negli spazi della sede di Rovereto, in occasione dell’apertura serale del museo di venerdì.
Con MARTCafè la cupola si vuole offrire alla cittadinanza, alla Vallagarina, al Trentino e ai visitatori una serata settimanale di arte, musica e gastronomia ad ingresso libero.
Sotto la cupola del Mart, dalle 19 alle 24 di ogni venerdì risuonerà musica di sottofondo con degustazione di cibi selezionati e con l’intervento di sorprese artistiche, mentre le sale espositive del Mart resteranno aperte fino alle 21 per chi volesse cogliere l’occasione di una visita alla mostra.
La recente acquisizione comprende 404 opere di 130 artisti provenienti da acquisti, donazioni e depositi che rafforzano una lettura critica…
Una serata in un boteco di Rio de Janeiro diventa l’occasione per aprire una riflessione sull’arte contemporanea, la decolonizzazione e…
É il marchio di fabbrica del regista coreano. Stavolta l'espediente è la perdita del lavoro, che si trasforma in perdita…
Il giovane artista Brilant Milazimi rappresenterà il Kosovo alla Biennale d’Arte di Venezia 2026 con un progetto ospitato nella Chiesa…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
Visualizza commenti
Ci mancherebbe che una piazza pubblica non fosse "ad ingresso gratuito"!!!